fbpx

Il lavoro con il RESPIRO TERAPEUTICO è sicuramente la cosa più importante che una persona possa fare per migliorare il suo stato di benessere e di salute generale. E’ ovvio a tutti che il respiro è ciò che ci mantiene in vita. Tutti, naturalmente, respiriamo. Ma sono pochi coloro che “respirano naturalmente”.

Quando “respiriamo naturalmente”, il nostro corpo svolge al meglio ogni funzione fisiologica, la nostra mente è più concentrata, siamo generalmente più efficienti; energia, buonumore, gioia, entusiasmo e propositività che si innalzano.

Nei seminari “Vivi La Tua Vita al 100%” , ci sarà una parte teorica di base, degli esercizi “ri-educativi” pratici e una sessione intensa di RESPIRO TERAPEUTICO. Per quanto riguarda la parte “ri-educativa”, ci saranno degli esercizi pratici da ripetere a casa.

Lavorando con il Respiro, si riscontrano dei risultati positivi molto velocemente. Ciononostante, per avere il massimo dei risultati, occorre da parte tua DISPONIBILITA’, PAZIENZA, IMPEGNO e FIDUCIA.

DISPONIBILITA’: (buona volontà) a dedicare del tempo ed a “mettersi in gioco” provando e riprovando: è un vero e proprio studio. Per “lasciare andare” le abitudini negative acquisite (come hai costruito il tuo schema respiratorio abituale) oltre allo “sblocco” occorre dare ATTENZIONE e fare della pratica.

PAZIENZA: il percorso sarà veloce (rispetto ad altri), ma sii paziente con te stesso/a se ti pare che qualcosa non funzioni ancora come vorresti, non ottenere risultati immediati o se ti sembra di impiegare più tempo di quanto avevi previsto.

IMPEGNO: apertura ad apprendere cose nuove, ad esercitarti quanto più possibile, a seguire tutte le indicazioni che ti darò.

FIDUCIA: in te stesso/a, nel Trainer, nel metodo e nel Respiro Terapeutico. Nel fatto che tutto ciò che faremo (e che farai) ti porterà enormi benefici, migliorando a 360° ogni aspetto della Tua Vita.

Con “Vivi la Tua Vita al 100%” otterrai BENEFICI ed APERTURE ad ogni livello:

FISICO, MENTALE, ENERGETICO, PSICOLOGICO, COMPORTAMENTALE.

FISICO:                        disintossicazione / detossinazione (DETOX), pulizia cellulare, miglior ricambio, maggiore ossigenazione, ripristino corretto PH nel sangue, ringiovanimento generale – tessuti, pelle, organi e ghiandole – rinforzo del Sistema Immunitario, allergie

MENTALE:                   migliore memoria, concentrazione, capacità di apprendimento e di attenzione, lucidità

PSICOLOGICO:            lasciare andare vecchi traumi, pensieri negativi, credenze errate su te stesso/a  e sugli altri, bassa autostima, lasciare andare paura per il futuro o rimpianti/rimorsi per il passato

COMPORTAMENTO:     maggior senso di “presenza”, leggerezza, allegria, libertà, coraggio, forte  sostegno a lasciare andare dipendenze fisiche o emozionali/affettive, prosperità

Partecipa al seminario “Vivi La Tua Vita al 100%” segui il link: http://www.vivation.it/vivi100_dom_iscr_1+1gg.pdf?fbclid=IwAR1vFyfTXcpGabu0EdUe-TP8U31D5iuc9DN8-9a0DJPAbVNymnfQnBSmag4

Autore: IVANO TIVIOLI Presidente Vivation Italia